When all are one and one is all
To be a rock and not to roll

Led Zeppelin

Perché non creare una realtà che permetta ai musicisti di avere più possibilità di contatto tra loro?

Perché non far nascere un’associazione che si occupi di eventi e di arte a tutto tondo, e non solo di musica?

 

Per queste ragioni nasce Rock&Arts.

 

Dalla volontà di alcuni musicisti scatta la spinta a fondare una piattaforma che sia concretamente un mezzo utile per far sì che gli artisti, e non solo i musicisti, abbiano davvero l’opportunità di confrontarsi, di conoscersi e di collaborare.
La nostra ambizione è quella di proporre qualcosa che riesca a fondere il concetto rivoluzionario di rock con i mille modi di fare arte: musica, teatro, danza, pittura, fotografia, poesia... Da qui un nome che racchiude tutto questo: Associazione Rock&Arts.

Inoltre, abbiamo ritenuto importante dare dei servizi a 360° di consulenza legale e fiscale, di fatturazione, di cura dell’immagine, della comunicazione e della visibilità sul web e sui social.

Abbiamo scelto, tra i nostri associati, ottimi collaboratori, giovani, con la voglia di sperimentare, di proporre approcci nuovi, che garantiscono un’alta professionalità e che abbracciano in toto la nostra filosofia.

Noi, come Associazione Rock&Arts, realizziamo eventi che danno una sferzata di novità, di brio, dove i vari aspetti dell’arte si fondono e per questo risulta stimolante ed appagante farne parte, come pubblico e come artisti.

E’ bello creare qualcosa di nuovo insieme, è gratificante vivere una realtà fatta di eventi per chi ama l’arte, la musica e... godere di tutto questo.
Ciò è possibile ed è semplicemente sintetizzabile in Rock&Arts.

Alla Rock&Arts inoltre siamo sempre attenti ad ascoltare chi ha voglia di proporre idee nuove, chi ha necessità di esprimersi e confrontarsi... Dicci la tua! Scrivici a info@rock-arts.com

 


Vuoi diventare nostro associato?

Visita la pagina Unisciti a noi


Scopri l'associazione a fondo!

Leggi lo Statuto e la nostra Cookie Policy


 

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •